Regolamento

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Servizi
1. Validità dei Termini e delle Condizioni Per registrarsi a FantaGSM, qualsiasi utente deve accettare i seguenti Termini e Condizioni. I Termini e le Condizioni si riferiscono principalmente, ma non esclusivamente a tutti i servizi di FantaGSM
2. Responsabilità FantaGSM è un gioco gratuito, per cui nessun utente può reclamare riguardo alla disponibilità dei servizi. FantaGSM non è responsabile in qualsiasi caso per interruzione server, programmazione imperfetta ecc. Il verificarsi di svantaggi per un utente causati da interruzioni server, programmazioni imperfette ecc. non da diritto all'utente di richiedere il ripristino dello stato del proprio account a prima dell'avvenimento.

Associazione
1. Inizio dell'associazione L'associazione inizia dopo che un Account del Forum sono stati registrati presso FantaGSM.
2. Terminazione da parte dell'utente L'associazione può essere sciolta dall'utente in qualsiasi momento cancellando il proprio account. La cancellazione delle informazioni registrate potrebbe subire ritardi per motivi tecnici. FantaGSM non terrà in memoria e informazioni dell'utente più a lungo di quanto sia tecnicamente richiesto (confrontare Sezione 6).
3. Terminazione da parte di FantaGSM Nessun utente ha alcuna rivendicazione nella registrazione presso FantaGSM. FantaGSM si riserva il diritto di cancellare o bloccare gli accounts, di solito ma non esclusivamente in caso di violazione di questi Termini e Condizioni (ciò può essere visualizzato permanetemente in Regole del gioco/Regole del forum). La gestione del progetto decide riguardo al blocco o cancellazione di un account. Obiezioni dovranno essere avanzate solo nei confronti di FantaGSM e della gestione del progetto. Non ci possono essere rivendicazioni legali, specialmente perchè FantaGSM è un servizio gratuito!
3.a Ogni utente registrato è responsabile di ogni immagine caricata all'interno del gioco. FantaGSM si preoccuperà di cancellare l'account senza alcun preavviso nella quale venissa a trovare immagini non idonee al gioco o di sgradevole gusto.
4. Account finanziati dagli utenti Se un account è finanziato da un utente, parzialmente o completamente, l'utente guadagna solo i diritti per i quali ha pagato (i.e. account liberi da pubblicità ). L'utente non ha diritto di avanzare alcun altra rivendicazione contro FantaGSM. Gli account finanziati da utenti sono soggetti alla stessa regolamentazione (i.e. in particolare questi Termini e Condizioni) e godono degli stessi diritti in FantaGSM degli account gratuiti. L'utente non ha diritto alla richiesta di rimborsi eccetto quando l'associazione sia stata sciolta da FantaGSM e l'utente non abbia causato la terminazione con un comportamento inadeguato. Qualsiasi violazione della legge, delle regole del gioco o di questi Termini e Condizioni è un comportamento inadeguato.

Contenuti / Responsabilità
FantaGSM fornisce una piattaforma che permette agli utenti di comunicare tra di loro. Gli utenti sono responsabili dei contenuti delle loro comunicazioni. Sono proibiti contenuti pornografici, xenofobici, offensivi o qualsiasi altro contenuto illegittimo. FantaGSM non è responsabile per i contenuti, ma cancellerà o bloccherà immediatamente quegli utenti che promulgheranno tali contenuti.

Moneta utilizzata
All'interno di FantaGSM si utilizza come sistema monetario i FANTAEURI indicati con il simbolo F€

Copyright
Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani. Il materiale è pubblicato e a solo titolo informativo e divulgativo. FantaGSM non è responsabile dell'uso che ne viene fatto da terzi e non è responsabile del contenuto dei siti a cui si rimanda coi link. Qualora dovreste riscontrare problemi o immagini sgradite Vi chiediamo di indicarcelo all'indirizzo info@FantaGSM.com e provvederemo all'immediata rimozione del materiale dal sito. Non si possono inserire nomi di giocatori di calcio, squadre, stadi e qualsiasi nominativo esistenti in real life. FantaGSM si riserva il diritto di modificare o eliminare account, nomi di squadre o calciatori che utilizzano nomi protetti dal Copyright o esistenti in real life. Si concede ai giornalisti un uso delle informazioni e rappresentazioni fotografiche per un fine esclusivamente editoriale. E' rigorosamente vietato qualsiasi uso di dati, informazioni, immagini, rappresentazioni e testi per qualsiasi fine promozionale o commerciale. In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a FantaGSM, deve essere soggetto ad approvazione da parte di FantaGSM. Ogni violazione della predetta normativa darà titolo a FantaGSM di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Azioni proibite
1. Azioni di manipolazione E' proibito:
- l'uso di qualsiasi meccanismo, software o altra utilità in connessione con il sito FantaGSM che potrebbe causare guai, difetti, interruzioni o che potrebbe in altri modi interferire con il funzionamento e il corso del gioco; - l'uso di qualsiasi utilità che possa causare uno stress irragionevole o eccessivo per le capacità tecniche; - il bloccare, modificare o cancellare contenuti generati da FantaGSM, o in qualsiasi altro modo interferire con il funzionamento o il corso del gioco.
2. Programmi proibiti E' proibito caricare qualsiasi sito FantaGSM con altri programmi che non siano web browser. Tali programmi sono in particolare definiti Bots allo stesso modo di altre utilità che simulino, sostituiscano o suppliscano l'interfaccia web. Lo stesso si applica a script e programmi completamente o parzialmente automatizzati che forniscono vantaggi rispetto agli altri utenti e funzioni di auto-aggiornamento e altri meccanismi integrati dei browser, se non tecnicamente disattivabili. FantaGSM è finanziato dalla pubblicità . Per questo, qualsiasi blocco delle pubblicità è proibito, sia che la pubblicità sia specificamente bloccata o che non possa essere visualizzata a causa di pop-up, browser basati sul testo o installazioni similari.
3. Login diretti Il login al proprio account è permesso solo dalla pagina iniziale di FantaGSM. L'apertura automatica di un account, a prescindere dalla visualizzazione o meno della pagina iniziale, è proibita.

Restrizioni
1. Numero massimo di account Tutti gli utenti concordano nell'utilizzare uno ed un solo account. Il comunemente definito Multiaccount, i.e. utenti che non accondiscendono con questo accordo, può essere cancellato o bloccato senza preavviso.
2. Più utenti per account L'uso di un account da utenti differenti (condivisione-account) è proibito. In caso di Multiaccount segnalato, non puo' verificarsi nessun tipo di transizione economica o di giocatori.
3. Regole Tutti gli utenti sono d'accordo nel seguire le regole durante il gioco. 4. Blocco Utenti Gli utenti possono essere bloccati temporaneamente o initerrottamente per uno o più o tutti i servizi di FantaGSM. La decisione riguardo a se e per quanto tempo bloccare un utente è soggetta alla discrezione di FantaGSM.

4. Gli utenti possono essere bloccati temporaneamente o in modo continuo a discrezione di FantaGSM. Il blocco può essere per qualsiasi e / o tutti i servizi. Protezione informazioni
1. Conservazione delle informazioni personali FantaGSM si riserva il diritto di conservare le informazioni personali degli utenti in modo da controllare che questi seguano le regole, i Temini e Condizioni e la legge. Oggetto dell'immagazzinamento potranno essere indirizzo IP, l'indirizzo email registrato e , se disponibile , tutte le informazioni dal profilo utente. Nei forum, le informazioni del profilo sono depositate.
2. FantaGSM si riserva il diritto, in conformità con l'Atto Italiano di Protezione delle Informazioni e tutti gli altri statuti legali, di rivelare informazioni personali alle autorità , avvocati e archivisti, se e finchè necessario per la protezione degli interessi e dei diritti di FantaGSM o per la protezione dei doveri legali delle autorità . Le informazioni personali non verranno rivelate a terze parti, in particolare a partner commerciali o pubblicitari. Gli utenti possono obiettare all'immagazzinamento dati in qualsiasi momento. Dal momento che la partecipazione ai giochi richiede il salvataggio dei dati personali per ragioni tecniche, l'account dell'utente verrà cancellato alla ricezione dell'obiezione.

Newsletter
1. Iscrivendoti a FantaGSM potrai accettare di ricevere email da parte di Fantagsm.
2. Una volta registrato potrai decidere di non accettare la ricezione di email accedendo alle impostazioni del gioco disabilitando l'opzione newsletter.
3. Da ogni newsletter ricevuta potrai in qualsiasi momento decidere di non ricevere più alcuna email cliccando sul link (rimuovi)

Diritti di FantaGSM riguardo agli account
1. Diritti generali Tutti gli account, incluse le squadre, i giocatori, ecc. sono oggetti virtuali del gioco. L'utente non ottiene la proprietà o qualsiasi altro diritto sull'account. Tutti i diritti sono riservati a FantaGSM. Nessun diritto, in particolare nessun diritto di sfruttamento, è assegnato all'utente.
2. Proibizione dello sfruttamento Senza un permesso scritto di FantaGSM, è proibito concordare con terze parti riguardo al trasferimento, l'utilizzo o la fornitura di account o informazioni d'accesso. In particolare, è proibito vendere account o giocatori, o ottenere qualsiasi altro profitto dal lasciare account a terze parti, indipendetemente dal fatto che ciò avvenga temporaneamente o con continuità . La stessa si applica alle informazioni di accesso, ai diritti di utilizzazione o a qualsiasi altro tentativo di evadere questa regolamentazione. Violazioni di questi o altri diritti di FantaGSM, in particolare i copyright, saranno rese note alle autorità e perseguite.

Responsabilità
FantaGSM non è responsabile per qualsiasi danno causato dall'uso di FantaGSM, per danni causati intenzionalmente o da negligenza grossolana cosè come danni da morte o danni personali. Per questo FantaGSM ricorda agli utenti che una partecipazione eccessiva a giochi per computer comporta il rischio di seri danni personali.

Modifica di Termini e Condizioni
FantaGSM si riserva il diritto di modificare o estendere questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. L'eventuale modifica o estensione sarà pubblicata nel forum di FantaGSM e nella pagina iniziale di FantaGSM almeno due settimane prima che i cambiamenti diventino effettivi.

Legge applicabile
La legge italiana è esclusivamente applicabile per tutte le questioni legali all'interno e riguardanti FantaGSM. Il sito di FantaGSM è il luogo per tutte le azioni legali, anche nel caso di giurisdizioni di forum differenti.

Cookie

Come vengono usati i Cookie dai nostri siti Nel nostro sito web utilizziamo i cookie e strumenti analoghi per migliorare le loro prestazioni e migliorare l'esperienza dell'utente. Questo documento spiega come ciò viene fatto. Cosa sono i Cookie? I cookie sono piccoli file di testo che un sito web può mettere sul tuo computer o dispositivo mobile la prima volta che si visita un sito o una pagina. Il cookie consente al sito web, o ad un altro sito web, di riconoscere il dispositivo la prossima volta che lo si visita. I web beacon o altri file simili si basano sullo stesso principio. Usiamo il termine "cookies" in questo documento per fare riferimento a tutti i file che raccolgono le informazioni in questo modo. Ci sono molte funzioni che i cookie svolgono. Per esempio, ci possono aiutare a ricordare il tuo nome utente e le tue preferenze, analizzare le performance del nostro sito, o ci permettono di raccomandare contenuti che crediamo siano più pertinenti per voi. Alcuni cookie contengono informazioni personali - per esempio, se si fa clic su "ricordati di me" quando sta eseguendo un'autenticazione, il tuo nome utente verrà memorizzato in un cookie. La maggior parte dei cookie non raccoglie informazioni che ti identificano, raccoglieranno invece informazioni più generali come ad esempio il modo in cui gli utenti sono arrivati al nostro sito, come lo utilizzano, o la posizione generica di un utente. Quale tipo di cookie usa questo sito? In generale, i nostri cookies svolgono fino a tre diverse funzioni:

  • Cookie essenziali Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del nostro sito. Ad esempio, alcuni cookies ci permettono di individuare e far sì che gli utenti registrati possano accedere alle pagine riservate. Se un utente sceglie di disabilitare i cookie, non sarà in grado di accedere a tutti i contenuti contenuti nelle pagine riservate.
  • Performance Cookies Utilizziamo altri cookie per analizzare come i nostri utenti utilizzano il nostro sito web e per monitorare le prestazioni del sito web. Questo ci permette di fornire un'esperienza di alta qualità personalizzando la nostra offerta e identificando rapidamente e risolvendo gli eventuali problemi che si presentano. Per esempio, si potrebbe utilizzare i cookie per tenere traccia di quali sono le pagine più popolari, quale metodo di collegamento tra le pagine è il più efficace, e per determinare il motivo di alcuni errori che si possono verificare
  • Functionality Cookies Questo tipo di cookie ci permettono di ricordare le vostre preferenze. Ad esempio, i cookie ti risparmiano la fatica di digitare il tuo nome utente ogni volta che accedi al sito, e permettono di caricare le tue preferenze di personalizzazione del sito. Utilizziamo questi cookie anche per fornire servizi avanzati, quali la possibilità di guardare un video online o di inviare un commento ad un blog.
I cookie di questo sito vengono usati da qualcun'altro? Permettiamo a terzi di servire cookie che rientrano nelle tre categorie di cui sopra. Ad esempio, come molte aziende, usiamo Google Analytics per monitorare il traffico del nostro sito web. Non utilizziamo cookie di terze parti per aiutarci con le ricerca di mercato. Non utilizziamo cookie per il monitoraggio delle conversioni, per migliorare la funzionalità del sito e per il controllo del rispetto dei termini e delle condizioni e della nostra politica sul copyright. Può un utente del nostro sito bloccare i cookie? Come abbiamo spiegato in precedenza, i cookie aiutano a ottenere il massimo dal nostro sito web. La prima volta che si accede al nostro sito web, viene mostrato un messaggio in sovraimpressione che spiega che, continuando ad accedere al nostro sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni Maggiori dettagli su come le aziende utilizzano i cookie sono disponibili all'indirizzo www.allaboutcookies.org.
SQUADRE REGISTRATE

15051